Noleggio sci in montagna e nei comprensori sciistici

Le aree sciistiche della Francia sono rinomate per la loro diversità e le loro caratteristiche. Le 6 catene montuose della Francia offrono un'ampia gamma di attività all'aria aperta, sia in estate che in inverno, sfruttando al massimo lo scenario naturale.

Le stazioni sciistiche della Francia hanno qualcosa per tutti, per tutti i gusti! Per facilitare il vostro soggiorno, potete noleggiare l'attrezzatura da sci online e ritirarla direttamente presso la stazione, in modo da potervi godere la neve e i dintorni fin dal vostro arrivo.

Scoprite le diverse catene montuose e le loro caratteristiche uniche:

Massiccio delle Alpi settentrionali

Noleggio di attrezzatura da sci nelle Alpi del Nord

Massiccio delle Alpi settentrionali è considerato oggi uno dei grandi comprensori sciistici della Francia, grazie soprattutto ai Giochi Olimpici di Albertville del 1992, grazie alle sue numerose aree sciistiche e alle diverse valli. Composta dai dipartimenti dell'Isère, della Savoia e dell'Alta Savoia, questa regione al confine con l'Italia è diventata un punto di incontro per molti escursionisti e appassionati di snowboard!

Massiccio delle Alpi meridionali

Noleggio di attrezzature da sci nelle Alpi del Sud

Massiccio delle Alpi meridionali è una regione situata tra le Alpi del Nord, la Provenza e la Costa Azzurra. Rinomata per la sua varietà di paesaggi e climi, offre alcune bellissime aree innevate, come la regione del Queyras. Nei nostri negozi nelle località delle Alpi del Sud, troverete tutta l'attrezzatura da sci di cui avete bisogno.

Massiccio dei Pirenei

Noleggio attrezzatura da sci nei Pirenei

Massiccio dei Pirenei copre l'intero sud-ovest della Francia, offrendo tranquillità, sole e tanta neve per tutti. Il Massiccio dei Pirenei comprende i dipartimenti dei Pyrénées-Atlantiques, degli Hautes-Pyrénées, dell'Ariège e dei Pyrénées Orientales, che vi affascineranno con la bellezza dei loro paesaggi e la cordiale accoglienza dei loro abitanti!

Massiccio centrale

Noleggio di attrezzature da sci nel Massiccio centrale

Aria fresca e sorgenti naturali sono dietro l'angolo! Massiccio centrale, che comprende i dipartimenti del Puy-de-Dôme e del Cantal, è la più grande catena montuosa della Francia. In programma: una pausa rilassante, tranquilla e 100% naturale. Lontano dalle code e dall'inquinamento, le montagne del Massiccio Centrale sono ricche di gioielli: panorami autentici, crateri di vulcani, per non parlare dell'ottima cucina locale e della qualità dell'attrezzatura offerta dai nostri noleggi sci!

Massiccio del Giura

Noleggio attrezzatura da sci nel Giura

Sostenuto dal confine svizzero, il Giura offre paesaggi magnifici e stazioni accessibili. Massiccio del Giura comprende i dipartimenti del Giura e dell'Ain. Le destinazioni del Giura sono tranquille, immerse in un ambiente naturale generoso: l'ideale per andare in giro! Provate nuove attività nei nostri negozi di noleggio sci.

Massiccio dei Vosgi

Noleggio attrezzatura da sci nei Vosgi

Massiccio dei Vosgi si trova nella regione del Grand Est e comprende i seguenti dipartimenti : Mosella, Meurthe-et-Moselle, Bas-Rhin, Haut-Rhin, Haute-Saône, Territoire de Belfort e Vosges. Il suo punto più alto è il Grand Ballon (1.424 metri sul livello del mare), ben noto agli appassionati di sci e di escursioni.

Loading...