Approfitta di uno sconto aggiuntivo del 5% con la tua carta DECATHLON.
Noleggio sci Saalbach
Noleggio sci, solo il meglio.Cancella la tua prenotazione fino a 24 ore prima del primo giorno di sci.
Scia con attrezzature delle marche più importanti.
Ti affidi a noi da oltre 18 anni!
A 2.096 metri di altitudine, il comprensorio sciistico di Saalbach e i suoi 270 chilometri di piste ne fanno una delle più grandi stazioni austriache. Meta degli appassionati di sport invernali, vanta 70 impianti di risalita e oltre 156 piste adatte a tutti i livelli di sciatori. Il 56% di piste blu per i principianti, il 35% di piste rosse e il 9% di piste nere per gli sciatori esperti. Visitate il nostro negozio di noleggio sci ai piedi del resort e sfruttate al massimo il vostro soggiorno in montagna.
La stazione Saalbach
Saalbach è un comune situato a sud-ovest di Salisburgo, nelle Alpi austriache. Poiché Saalbach si trova ai piedi delle Alpi della Valle di Glemm, è la meta ideale per gli appassionati di sport invernali. Questa vivace comunità del comprensorio sciistico di Saalbach-Hinterglemm offre anche un ufficio informazioni turistiche, numerosi alloggi, negozi, un'ampia scelta di ristoranti e rifugi, attrazioni turistiche e numerose attività per grandi e piccoli.
Sciare a Saalbach
Il comprensorio sciistico di Saalbach offre piste blu, rosse e nere per principianti, sciatori intermedi e professionisti. Il comprensorio sciistico "Skicircus Saalbach Hinterglemm Leogang Fieberbrunn" è molto popolare e conosciuto. Ci sono numerosi impianti di risalita e funivie che portano gli sciatori alla stazione sciistica di loro scelta. Con uno skipass, tutto ciò diventa un'esperienza piacevole. Il comprensorio sciistico di Saalbach si trova nella valle di Glemm, nelle Alpi. Con un'altitudine che va da circa 1.003 metri a 2.096 metri e più di 156 piste, ogni stazione è in grado di offrire divertimento sugli sci grazie all'abbondante innevamento. Sci alpino, carving, freeride e snowboard sono possibili tanto quanto lo sci di fondo su una delle piste segnalate. Per i principianti, le scuole di sci di Saalbach offrono corsi per preparare i principianti e i neofiti ad affrontare le piste in tutta sicurezza. Anche la pista illuminata è un'ottima idea. La lunga pista dell'Unterschwarzachbahn invita a godersi lo sci in modo leggermente diverso sul percorso illuminato. Non sono solo i riflettori a creare una speciale atmosfera sciistica al buio. Quando la luna è piena, il pianeta offre una luce romantica per lo sci notturno. E sulla pista SkiMovie del Nightpark è possibile realizzare il proprio video sugli sci. Naturalmente, il comprensorio sciistico di Saalbach offre anche la possibilità di noleggiare l'attrezzatura da sci e snowboard presso uno dei nostri negozi Skimium.
Attività a Saalbach
Uno dei modi più belli per scoprire il paesaggio invernale, oltre allo sci, è senza dubbio l'escursionismo invernale. Romantiche sotto il sole invernale o, se non si vede, sotto la neve, che non è meno romantica. Ci sono circa 140 chilometri di sentieri escursionistici invernali a Saalbach e dintorni. Sta a voi decidere se fare un'escursione guidata con una guida esperta o se andare da soli. In ogni caso, una vista magnifica è garantita. Potrete anche godervi un drink dopo lo sci in uno dei bar o dei rifugi. E se il tempo non vi permette di uscire, ci sono molte opportunità di attività al coperto. Un po' di cultura, ad esempio, non guasterebbe. La Heritage House, il museo dello sci di Saalbach, merita una visita. Le Felsentherme di Bad Gastein offrono relax e tranquillità. Le terme sono state costruite direttamente nella roccia nel 1968, come primo bagno termale pubblico dell'Austria, e sono rinomate come un'opera architettonica. Ad un'altitudine di oltre 1.100 metri, le terme offrono la possibilità di riscaldarsi e rigenerare i muscoli affaticati, godendo di una magnifica vista panoramica sugli Alti Tauri.