Noleggio sci Temù

Noleggio sci, solo il meglio.
Scegli le tue date di noleggio Chiudi
Ti preghiamo di selezionare il primo giorno di sci
Decathlon
-5% con Decathlon

Approfitta di uno sconto aggiuntivo del 5% con la tua carta DECATHLON.

Cancellazione gratuita

Cancella la tua prenotazione fino a 24 ore prima del primo giorno di sci.

Prodotti migliori

Scia con attrezzature delle marche più importanti.

Avis verifies
Soddisfazione del cliente 4,7/5

Ti affidi a noi da oltre 18 anni!

Situata tra i 1120 e i 3000 metri di altitudine, la stazione sciistica di Temù gode di una posizione ideale, con un altopiano soleggiato e una vista panoramica sulle montagne italiane. La stazione dispone di 42 piste adatte a sciatori di tutte le capacità ed è servita da 28 impianti di risalita che vi porteranno nel cuore del comprensorio. È anche una meta ideale per i vacanzieri in cerca di pace e comfort, grazie ai suoi incantevoli chalet e ai numerosi centri benessere e spa. Noleggiate subito la vostra attrezzatura da sci presso il nostro noleggio sci di Temù.

La stazione Temù

stazione sciistica Temù

Temù è una stazione sciistica italiana situata tra i 1120 e i 3000 metri di altitudine, ed è una destinazione ideale per gli avventurieri che desiderano diversificare le proprie attività nel cuore delle montagne. Temù dispone di diversi tipi di piste adatte a sciatori e snowboarder e agli amanti dello sci freestyle di tutti i livelli, principianti, intermedi e avanzati. La stazione sciistica di Temù gode di un altopiano soleggiato con vista panoramica sulle montagne innevate. La stazione si trova a pochi passi dal paese di Le Ponte di Legno, che ha mantenuto il suo carattere autentico e l'eleganza di un villaggio di montagna grazie ai suoi incantevoli chalet e ai ristoranti gourmet che servono specialità locali. La calma e il fascino del villaggio sono irresistibili per i vacanzieri in cerca di una pausa rilassante. Le famiglie saranno soddisfatte della varietà di attrezzature offerte dal nostro negozio di noleggio sci a Temù.

Sciare a Temù

sci Temù

Dopo aver ritirato gli sci a noleggio, si scende sulle piste attraverso i 28 impianti di risalita in tutta comodità e sicurezza. La stazione sciistica di Temù dispone di numerose piste per tutti i livelli di sciatori, tra cui 24 piste blu per i principianti che desiderano provare a sciare, 61 piste rosse per gli sciatori intermedi che desiderano migliorare le loro tecniche di scivolamento e infine 15 piste nere per gli sciatori esperti che desiderano provare nuove tecniche di sci. La stazione dispone anche di diversi snowpark per gli amanti dello snowboard e dello sci freestyle, nonché di piste notturne per gli sciatori che desiderano godersi le piste in tutta tranquillità. Il resort offre diversi skipass adatti a tutti i tipi di turisti, con tariffe preferenziali per famiglie, gruppi, anziani e giovani.

Attività a Temù

attività Temù

Se volete variare le attività durante il vostro soggiorno nel cuore delle montagne, e godere di momenti insoliti con i vostri cari, la stazione sciistica di Temù è la destinazione ideale per voi, ha in serbo diverse attività fuori dallo sci per sfruttare al meglio il vostro soggiorno, emozioni e momenti indimenticabili vi aspettano a Temù grazie allo snow tubing, per i più coraggiosi e avventurosi, la stazione sciistica di Temù offre parapendio e Snowkiten. È inoltre possibile scoprire il paesaggio di Temù in pieno inverno con un'escursione con le racchette da neve. Per i vacanzieri che desiderano una pausa rilassante, la località offre anche una serie di centri benessere e spa.

Se stai cercando di noleggiare gli sci a Temù, scopri le altre stazioni delle Piemonte. : Alpe di Mera, Bormio 1250, Bormio 2000, Campodolcino, Cimone, Livigno, San Sicario. Ci vediamo presto sulle piste.

2 negozi trovati
Via Val d'Avio 18, 25050 Temù
  • Cancellazione gratuita 24 ore su 24
  • Attrezzature di qualità
  • Metodo di pagamento flessibile
Via Roma 22, 25050 Temù
  • Cancellazione gratuita 24 ore su 24
  • Attrezzature di qualità
  • Metodo di pagamento flessibile
Loading...