Noleggio sci e snowboard Massiccio dei Pirenei
Stazioni sciistiche nei Pirenei
I Pirenei sono una delle grandi regioni sciistiche d'Europa. Si estende per oltre 400 chilometri dalla regione di Perpignan ai Paesi Baschi. La catena montuosa della Francia sud-occidentale ospita numerose stazioni sciistiche, in particolare nelle Pyrénée- Orientales, la parte orientale della catena franco-spagnola.
Tra queste, Font Romeu, sede del campione di biathlon Martin Fourcade, Formiguères, Les Angles, Pyrénées 2000 e Porté-Puymorens. Un po' più a valle dei Pirenei, nell'Ariège, le località di Ax 3 domaines, Ax les thermes, Bonascre 1400, Guzet e Monts d'Olmes sono molto popolari durante le vacanze invernali.
Le località dei Pyrénées-Atlantiques di Gourette, La Pierre St Martin e Artouste Laruns sono un po' più vicine ai Paesi Baschi, ma offrono a sciatori ed escursionisti la possibilità di scoprire gli splendidi paesaggi di questa regione, che ospita le città di Pau (Francia) e Pamplona (Spagna). Per gli amanti dell'Alta Garonna, le località di Peyragudes e Luchon Superbagnères sono il luogo ideale per combinare sport e relax. Infine, i Pirenei ospitano una serie di località più piccole che vale la pena scoprire, tra cui Les Agudes e Reallon.
Noleggio attrezzatura da sci nei Pirenei
Noleggiate online la vostra attrezzatura da sci e programmate la vostra vacanza sugli sci nelle stazioni di Barèges, Cauterets, La Mongie, Luz Saint Sauveur, Luz Ardiden, Piau Engaly, Saint Lary (Pla d'Adet, Village) e molte altre:
Scoprite gli altri massicci e le loro stazioni e negozi per il noleggio degli sci: